La fidanzatina lo lascia: 19enne
la cosparge di benzina e le dà fuoco

La fidanzatina lo lascia: 19enne la cosparge di benzina e le dà fuoco
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Marzo 2019, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 18:15
La fidanzatina lo lascia e lui le dà fuoco. Il 19enne di Puerto Rico Wilson Javier Meléndez Bonilla, ha cosparso di benzina la sua fidanzata di appena 13 anni prima di darle fuoco e di lasciarla in fin di vita. La ragazzina è ricoverata in ospedale con il 90% del corpo ustionato e combatte tra la vita e la morte in condizioni gravissime.




A far scattare il folle gesto d'ira sarebbe stata la decisione della giovane di lasciare il suo fidanzato, come riporta anche il Daily Mail. In casa con la giovane, quando è stato appiccato l'incendio c'erano la mamma e il fratellino di appena 9 anni, che sono rimasti parzialmente ustionati a loro volta nel tentativo di salvare la vita alla 13enne. La ragazza a quel punto è stata portata subito in ospedale e il 19enne è stato arrestato.

Il giovane ha ammesso ogni responsabilità: ha raccontato di aver visto la fidanzata che lo aveva lasciato da un mese addormentata sul divano e di averle gettato la benzina sopra prima di darle fuoco. Il 19enne ha detto che non accettava l'idea che non stessero più insieme. Pare però che anche i genitori della 13enne rischino l'arresto: il 19enne viveva in casa con loro e molte volte gli avrebbero concesso atti di violenza nei confronti della figlia, oltre al fatto che accettavano una relazione tra una minorenne e un maggiorenne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA