San Benedetto, la Confcommercio
ha rinnovato i vertici sindacali

San Benedetto, la Confcommercio ha rinnovato i vertici sindacali
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 15:45
SAN BENEDETTO - La Confcommercio continua col progetto di rinnovamento chiamando in assemblea tutti i sindacati.
Dopo i rinnovi della Federalberghi e della Fnaarc si è provveduto ad eleggere per un altro quinquennio i sindacati del Terziario Donna riconfermando presidente Antonella Pellei e vice presidente Barbara Pompei, per lo Snag Edicole è stato riconfermato Ennio Di Silvestro e vice Franco Malizia.

Mentre per il sindacato Panificatori è stato eletto il giovane Damiano Cherchi figlio di Pietro storico panificatore di Porto d'Ascoli e con suo vice Stefano Galileo Rigenerato. Per il sindacato Abbigliamento Federica Crescenti e vice Marco Di Sabatino. Per gli Alimentaristi Domenico Grelli di Monteprandone e vice Domenico Zocchi di Cupra. Infine il sindacato dei pubblici esercizi che ha eletto presidente Luigino Capriotti e vice Beniamino Pignotti.

utti i sindacati sono stati rinnovati con la presenza di giovani imprenditori leader con le loro imprese, ricchi di motivazioni e con idee chiare sulle esigenze dei loro settori. Una squadra che ha i numeri per far crescere l'associazione e trattare le esigenze degli imprenditori per dare un sostegno e ove è possibile anche una soluzione ai problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA