Diletta Leotta mamma a tempo pieno, va in radio con la figlia Aria: «Insieme»

La conduttrice radiofonica ha condiviso nelle sue Instagram stories un video con la primogenita, nata dalla relazione con il compagno Loris Karius

Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria: «Together» Il video è tenerissimo
Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria: «Together» Il video è tenerissimo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Novembre 2023, 15:52

«At work together». Sono queste le parole che Diletta Leotta ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. La conduttrice radiofonica si mostra a lavoro con in braccio la figlia Aria, nata lo scorso 16 agosto, dall'amore con Loris Karius. A pubblicare tutto è stata proprio la giornalista sportiva, in cui si vede chiaramente che è felice e spensierata. La conduttrice di programmi sportivi ha avuto modo di preparasi in anticipo alla "vita da mamma" grazie anche al seguitissimo podcast Mamma Dilettante, in cui ha invitato "mamme famose" per parlare di maternità. E proprio durante il programma, Diletta ha così approfittato del suo spazio per esporre timori e preoccupazioni in merito alla maternità.

Diletta Leotta mamma

In una delle sue ultime Instagram stories, Diletta Leotta ha condiviso un video in cui si vede che è dietro le quinte.

La conduttrice radiofonica e la piccola Aria si trovano sul posto di lavoro della conduttrice: lei la tiene in braccio sorridendo mentre la piccola sembra voler solo dormire in tranquillità. Un legame fortissimo che non ha bisogno di parole: Diletta Leotta si mostra innamoratissima di Aria e si sta godendo a pieno ogni momento con lei.

Insomma, la conduttrice è talmente legata (come è giusto che sia) alla sua piccola Aria che ha sempre voglia di portarla con sé in qualsiasi posto che sia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA