Coltiva marijuana
sul balcone di casa

Piantine di marijuana in una foto d'archivio
Piantine di marijuana in una foto d'archivio
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Giugno 2014, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 15:21
FERMO - Una piantagione di mairijuana sul balcone di casa scoperta casualmente dai carabinieri di Fermo Nella tarda serata di ieri, a Fermo, i carabinieri intervenendo per dissidi familiari, con una madre che aveva segnalato problemi di convivenza che le stava arrecando il figlio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti di quest'ultimo (T.M., 34enne di Fermo, pregiudicato e tossicodipendente), scoprendo che lo stesso aveva da tempo allestito un attrezzatissimo laboratorio per la coltivazione, la lavorazione e lo spaccio di stupefacenti.

Infatti, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 11 piante di marijuana coltivate sul balcone, circa 20 grammi di hascisc, 103 semi di marijuana, materiale per la coltivazione e la lavorazione del vegetale (essiccatori, fertilizzanti ecc.), 7 coltelli a serramanico utilizzati per il taglio dell'hascisc e un narghilè di manifattura artigianale. L'uomo e' stato conseguentemente segnalato alla competente autorità giudiziaria di Fermo in relazione al reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Lo stupefacente rinvenuto sara' sottoposto ad analisi presso i laboratori dell'Arma, per accertare il livello di tossicità complessiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA