Gianluca Vacchi, colazione in dolce compagnia della figlia Blu. I fan notano un dettaglio

Gianluca Vacchi è sempre più innamorato della piccola Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi, colazione in dolce compagnia della figlia Blu. I fan notano un dettaglio
Gianluca Vacchi, colazione in dolce compagnia della figlia Blu. I fan notano un dettaglio
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2023, 12:16

Gianluca Vacchi (56 anni) e Sharon Fonseca (26 anni) si stanno godendo le loro vacanze estive insieme alla loro piccola Blu Jerusalema che tra poco compirà 3 anni. La bimba è la principessa di casa e papà Gianluca ne è innamorato follemente. Non perde occasione di mostrare ai suoi follower su Instagram, oltre 22 milioni, la primogenita e il suo amore per la famiglia che ha costruito. 

Nell'ultimo post condiviso, Gianluca Vacchi è in dolce compagnia di Blu, mentre fa colazione, ma i fan hanno notato un dettaglio molto particolare e hanno chiesto spiegazioni.

Gianluca Vacchi e la colazione con Blu

Gianluca Vacchi ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti della sua colazione in compagnia della piccola Blu Jerusalema, con scritto: «Fare colazione con te è il miglior buongiorno di sempre», mentre coccola la figlia. 

L'imprenditore è seduto sulla poltrona in giardino, mentre sulle ginocchia ha un vassoio con il caffè e alcune pillole.

I fan hanno notato subito queste pasticche e si sono preoccupati: «Fai colazione con quelle? Non è sano» hanno commentato. Altri fan hanno risposto prontamente alle critiche, giustificando il gesto con: «Saranno le sue vitamine e i suoi probiotici, lui ci tiene tanto ad uno stile di vita sano». 

Gianluca Vacchi ha continuato a godersi il momento insieme a sua figlia, tra le coccole e i baci, lasciando la parte le critiche.

.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA