GF13, paura per Samba: notte in ospedale
"Infortunio mentre ballava il Limbo"

Samba dolorante a terra
Samba dolorante a terra
di Simone Nocentini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Marzo 2014, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 14:12
ROMA - Brutta tegola per Samba, il concorrente senegalese del Grande Fratello 13: ieri sera ha subto una sublussazione dell'anca mentre stava ballando il Limbo.

C'è stato addirittura bisogno dell'intervento dell'ambulanza e Samba ha dovuto trascorrere la notte in ospedale. Le sue condizioni, però, migliorano. A darne notizia è la sua pagina Facebook, che in queste ore sta trasmettendo un vero e proprio bollettino medico live:



"Samba si è fatto male all'anca mentre festeggiavano fuori il compleanno di Greta. Probabilmente avrà fatto un movimento sbagliato mentre saltava, anche perché lui dice che soffre di questa cosa e non è la prima volta che succede. I ragazzi gli hanno imposto di non muoversi e lo tenevano bloccato perché lui voleva alzarsi a tutti costi, solo che quando ci provava sentiva dolore...cercavano di distrarlo scherzando e lui ridendo diceva: "Perché tutto a me?" diceva cmq di sentire dolore. Lo hanno coperto con un piumino e son rimasti vicino a lui finché il GF ha detto a tutti di ritornare dentro tranne due, finché arriverà il medico. Speriamo che non sia nulla di grave e che si riprenda presto. Coraggio u fra, non farci preoccupare."



GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE