Fedez a Belve: «La crisi con Chiara Ferragni? Il caso Balocco ha influito. Mi dicevano gay, ora sono un traditore. A 18 anni ho tentato il suicidio»

L'intervista in onda martedì su Rai2

Fedez a Belve: «La crisi con Chiara Ferragni è anche colpa del caso pandoro. A 18 anni ho tentato il suicidio»
Fedez a Belve: «La crisi con Chiara Ferragni è anche colpa del caso pandoro. A 18 anni ho tentato il suicidio»
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2024, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 15:40

Fedez a Belve per la prima volta. Francesca Fagnani ha intervista il rapper, nel momento più complicato del suo rapporto con Chiara Ferragni. Una crisi, ha ammesso il cantante, dovuta anche al caso del pandoro Balocco

E quando Francesca Fagnani incalza e chiede: «Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?», la temperatura in studio sale.

Cosa ha detto Fedez a Belve

Poi il racconto continua con la giornalista che domanda «posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?», e Fedez, dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare a commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione.

E sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando Fagnani gli chiede: «Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…», il rapper inizia, rispondendo: «Ecco mi fai subito smettere di piangere». Fedez poi si sfoga e dice: «Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. Così di punto in bianco?».

Tra i momenti dell'intervista, anche quello molto intimo di una crisi giovanile: «Ho tentato il suicido a 18 anni», uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. E poi spazio al rapporto turbolento di Fedez con la politica e alla sua confessione sull’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA