Stefano De Martino ospite a Belve da Francesca Fagnani parla di Belen

Ecco alcuni dei temi trattati dal conduttore nel programma di Rai2 in onda questa sera in prima serata

foto
Martedì 26 Settembre 2023, 11:50

Stefano De Martino sarà a Belve questa sera. Il conduttore ed ex ballerino di Amici è sicuramente uno dei tre volti noti, insieme a Fabrizio Corona e Arisa, tra i più attesi nella trasmissione di Francesca Fagnani

Si tratterà della separazione con Belen, dei presunti tradimenti e della sua infazia, complessa, ma formativa. Ecco alcune anticipazioni dell'intervista di questa sera. 

Stefano De Martino, "incidente" con il nuovo strumento: «Breve storia triste». Cos'è successo

Belve, Fabrizio Corona choc: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica, sta male. Nina Moric? Troppo fuori per capire» VIDEO

Stefano De Martino e Belen

È un racconto ironico e intimo quello che il ballerino e conduttore Stefano De Martino concede a Belve.

Sulla sua vita professionale, racconta dell’ambizione che lo muove e di una continua ricerca di nuove sfide: «Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto».

Ipotesi Sanremo?

All’idea di poter essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, commenta: «È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco».

L'infanzia del conduttore

La conversazione con Francesca Fagnani tocca diversi temi, compresa la sua infanzia a Torre Annunziata, prima del successo: «Vivevo in un quartiere ruspante: nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita: il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA