Lube-CasaModena
PalaBaldinelli sold out

Lube-CasaModena PalaBaldinelli sold out
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Aprile 2014, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 20:25
MACERATA - Letteralmente bruciati i 3500 posti del PalaBaldinelli per la prima sfida di semifinale scudetto tra Lube Banca Marche Macerata e CasaModena, in programma domani alle 17,30. La prevendita è andata a gonfie vele sia al botteghino di Macerata che in quello di Osimo, tanto che restano pochissimi biglietti del settore numerato ancora disponibili. Si può parlare però, tecnicamente, di palas già sold out con una cornice di pubblico sicuramente degna di una semifinale scudetto.



'Domenica tutti biancorossi' è l'iniziativa lanciata dai tifosi: tutti gli spettatori del match, dunque, sono invitati a indossare una maglia bianca o rossa per partecipare alla grande coreografia organizzata per l'occasione. Il colpo d'occhio che presenterà il Pala Baldinelli avrà una doppia scenografia: una d'impatto, sia visiva che sonora, che riguarderà tutti gli sportivi presenti nell'impianto ed un'altra molto particolare che sarà inscenata proprio dai tifosi dei club 'Lube nel Cuore' e dal 'Collettivo' nella curva loro riservata.

Da Modena sono attesi circa 200 tifosi che verranno sistemati in curva sud, mentre nella nord troveranno posto i supporters biancorossi. Due i pullman carichi di tifosi che, dal Fontescodella, oggi alle 15,30 muoveranno verso Osimo.



Intanto la società è al lavoro per organizzare la trasferta in pullman per seguire i biancorossi in occasione di gara 2 di semifinale, che si giocherà a Modena mercoledì 9 aprile (ore 20.30). Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 18 del 7 aprile ai numeri 340 8609198 / 340 4269550, oppure allo 0733 293111.
© RIPRODUZIONE RISERVATA