Napoli-Marsiglia, colazione e allenamento
Segui la giornata degli azzurri in diretta

Napoli-Marsiglia, colazione e allenamento Segui la giornata degli azzurri in diretta
di Roberto Ventre
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2013, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 19:12


Ore 19.12 Si attende la formazione ufficiale. Benitez ha ormai scelto: Inler, Fernandez e Mertens titolari.



Ore 18.30 Il Napoli lascia il ritiro di Castel Volturno e arriva allo stadio San Paolo.



Ore 17 Riunione tecnica di Benitez con la squadra. Utime indicazioni del tecnico spagnolo agli azzurri, poi verrà comunicata la formazione che scenderà in campo ai calciatori.



Ore 16. 30 Merenda con frutta fresca succhi e marmellata elementi energetici in vista della partita.



Ore 14.30 Riposo nelle camere del centro sportivo a Castelvolturno che ospita gli azzurri in ritiro prima dei match al San Paolo.



Ore 13 Tutti a tavola: verdure crude a buffet, pasta al pomodoro o in bianco con olio crudo. Secondo petto di pollo o bresaola con acqua. Niente alcolici e niente dolci.





Ore 12.30 Fine allenamento sul campo di Ccastelvolturno: doccia per tutti. Tra poco gli azzurri si ritroveranno per il pranzo





Ore 10 Azzurri in campo per la rifinitura. Benitez fa provare gli ultimi schemi soprattutto su palla inattiva sia difensivi che offensivi. Una sgambatura non pesante a poche ore dal match. Ultime verifiche di formazione: stavolta non ci saranno sorprese. Rientra nella formazione base Mertens. Gioca anche Inler. Il miglior napoli contro il Marsiglia



Ore 9 colazione. Azzurri a tavola con succhi di frutta marmellata fette biscottate caffè: niente dolci colazione energetica niente grassi.





Ore 8.30 sveglia a Castelvolturno per gli azzurri. Comincia la lunga giornata verso la notturna di Champions al San Paolo contro il Marsiglia.