Lube, sette giorni decisivi
per affrontare Casa Modena

Lube, sette giorni decisivi per affrontare Casa Modena
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Aprile 2014, 17:58
MACERATA - Una settimana di lavoro mirato a recuperare la miglior condizione della rosa, elevare livello e qualit di gioco e preparare mentalmente l'impatto con la semifinale scudetto contro Casa Modena. Un lavoro dettato da Giuliani e dal suo staff impegnato a presentare una Lube che tiri fuori il meglio del repertorio tecnico e caratteriale al cospetto degli emiliani.



"Abbiamo questa settimana di lavoro piena prima dell'esordio nella semifinale - dice il vice allenatore Lube, Francesco Cadeddu- Questo è positivo, perché ci permetterà di preparare al meglio la partita, ma anche i nostri avversari avranno la stessa opportunità. Giocheremo gara 1 in casa, al Pala Baldinelli di Osimo, e quindi sarà importante iniziare con un successo. Arriviamo dalla bella partita di Verona: non vincevamo così nettamente fuori casa, guidando ogni set con convinzione sin dall'avvio, dalla gara di regular season giocata proprio a Verona a dicembre. Poi era arrivato un altro 3-0 a febbraio nella trasferta di campionato a Modena, ma in un match più equilibrato, al di là del punteggio finale netto".



In questa stagione gli incroci con Modena sono stati sempre vincenti per Macerata, anche se la squadra di Lorenzetti è stata l'unica ad aver conquistato punti al Fontescodella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA