Ascoli, il tour nel Piceno
fa tappa a Venarotta

L'attaccante dell'Ascoli Cipriani in azione
L'attaccante dell'Ascoli Cipriani in azione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Maggio 2014, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 20:14
ASCOLI - Tanto calore anche a Venarotta per i bianconeri di Flavio Destro, che questo pomeriggio hanno disputato la seconda amichevole dopo quella di Porto San Giorgio. L’Ascoli ha vinto 2- 0 con reti di Cipriani e De Julis, al termine festa per tutti. Sabato prossimo altra amichevole questa volta nel parco Nazionale dei Sibillini: i bianconeri affronteranno la rappresentativa dei Sibillini composta da giocatori di Amandola, Comunanza e Sarnano.



“Fare questo tour è importante , perché non è il caso che i giocatori rimangano fermi due mesi, è giusto che si allenino come è giusto riavvicinare i tifosi alla squadra” ha detto il tecnico bianconero Flavio Destro al termine della gara.



Per quanto riguarda invece il calciomercato, è quasi fatta per l’arrivo di Stefano Mengoni, difensore romano che vive a Porto San Giorgio. A buon punto anche la trattativa che riguarda il fantasista Emanuele Berrettoni. Entrambi sono a scadenza di contratto con le rispettive squadre, il primo con il Benevento, il secondo con il Bassano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA