Rieti, scatta la stagione del Real:
ecco i 16 agli ordini di mister
Bellarte, Ruggeri e Ferri

Massimiliano Bellarte
Massimiliano Bellarte
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 11:31
RIETI - La stagione 2017/18 del Real Rieti è partita ufficialmente ieri. Gli amarantocelesti si sono radunati al PalaMalfatti agli ordini di mister Massimiliano Bellarte, del preparatore atletico Dino Ruggeri e del vice Bellarte Daniele Ferri. Subito lavoro sul campo per il Real, che ha iniziato a lavorare sui concetti del del tecnico ex Halle-Gooik. Presenti tutti i nuovi acquisti ad eccezione di Joaozinho, che si unirà al gruppo oggi.

Rispetto alla scorsa stagione dunque cambia totalmente lo staff tecnico, visto che, come detto, in casa Real c'è stato il ritorno di Dino Ruggeri che aveva lasciato gli amarantocelesti con l'arrivo della coppia formata da Mario Patriarca e Franco Mandarino. Nel ruolo di vice tocca invece a Daniele Ferri che, di fatto, succede a David Festuccia, passato al ruolo di direttore generale.

Sono quattro i reatini integrati nel gruppo, si tratta di Andrea Romano, Alessio Martinelli, rientrato dopo l'esperienza con l'Active Network, Giacomo Salvi, alla prima avventura con il Real e Matteo Esposito. Oltre a loro aggregati anche gli under Gabriele Pandolfi, Alessio Pirri ed il giovane portiere reatino Juniores Samuele Luciani

I CONVOCATI

PORTIERI

Donato Massafra

Mirko Lupinella

Samuele Luciani


GIOCATORI DI MOVIMENTO

Rafael Rizzi Rafinha

Douglas Corsini

Douglas Nicolodi

Jesus Solano Otero "Jesulito"

Luiz Paulo Caetano

Albadalejo Hector

Joao Carlos Avelino Freire "Joaozinho"

Matteo Esposito

Gabriele Pandolfi

Alessio Pirri

Giacomo Salvi

Alessio Martinelli

Matteo Esposito

Andrea Romano


STAFF TECNICO

Allenatore : Massimiliano Bellarte

Vice Allenatore : Daniele Ferri

Preparatore Atletico : Dino Ruggeri
© RIPRODUZIONE RISERVATA