Rieti, Salto Cicolano batte Cantalice
e festeggia la salvezza
Senneca: «Ora festeggiamo»
Pezzotti: «Molto delusi»

La squadra del Salto Cicolano
La squadra del Salto Cicolano
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Aprile 2017, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 19:40
RIETI - E' festa in casa Salto Cicolano per il raggiungimento della salvezza con due giornate d'anticipo grazie alla vittoria nel derby con il Cantalice: un 2-0 che non lascia scampo alla formazione di Lorenzo Pezzotti che comunque continua a coltivare il sogno playoff distanti un punto. A regalare il successo alla formazione allenata da Senneca sono i fratelli Ranieri con Matteo che sblocca la gara nella prima frazione di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e Andrea che chiude i conti nella ripresa al temine di un'azione di ripartenza. Ma è stata tutta la formazione biancoblù a fornire una prestazione sopra le righe dimostrando ancora una volta un grande coesione. I ragazzi di Senneca nel girone di ritorno hanno portato a casa 27 dei 46 punti totali dimostrando che l'enpasse iniziale era dovuto solo all'adattamento al cambio di categoria. In casa Cantalice c'è delusione, ma bisogna tornare subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica prossima contro il Villalba.

Giancarlo Senneca: ”Stiamo festeggiando questa salvezza meritata. I ragazzi hanno fatto una grande partita contro una squadra che ha molta qualità. Credevo sin dall'inizio alle potenzialità di questo grande gruppo. Adesso godiamoci questa festa”.

Lorenzo Pezzotti: ”C'è delusione. Sono dispiaciuto perchè non ho visto il giusto atteggiamento della squadra non tanto dal punto di vista del gioco ma soprattutto dal punto di vista mentale. Domenica arriva il Villalba, sarà l'occasione giusta per tirare fuori l'orgoglio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA