Sport e prevenzione, al via la seconda tappa di "Padel&salute"

Sport e prevenzione, al via la seconda tappa di "Padel&salute"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:43
Sabato 24 e Domenica 25 giugno , la seconda tappa del Challenge tour 2017 "Padel & Salute: La Sfida"’ organizzato dal Padel Professional YouGo presso il Bola Padel Club, in Via Luigi Perna 26 a Roma.
Protagonista di questa edizione, strutturata in cinque tappe, è l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I in cui il personale sanitario, coordinato dal Prof. Stefano Arcieri specialista in Chirurgia Generale, effettuerà, in alcune strutture installate appositamente all’interno del circolo, visite mediche e indagini diagnostiche gratuite a tutti coloro che vorranno usufruirne. L’evento inizierà sabato mattina a partire dalle ore 10.00 in cui si aprirà la ‘’la sfida’’ alle “malattie della pelle”, tema di questa seconda tappa del tour.

Le iniziative rivolte al tema della prevenzione sono elementi conduttori dell’ attività professionale del Prof.
Stefano Arcieri, paradigma fondamentale per una cura efficace. Infatti già dal 2016 cura con successo, la rubrica “Capire per Prevenire’’, in diretta facebook tutti i martedì alle ore 14.00, riscuotendo esiti positivi, per gli argomenti trattati con semplicità e chiarezza, mantenendo l’informazione medico scientifica di standard elevato. La possibilità di conoscere direttamente Stefano Arcieri e il suo gruppo di lavoro sarà, quindi, sabato 24 e domenica 25 giugno al Bola Padel Club al Challenge tour 2017 ‘’Padel e salute: la sfida’’ che si concluderà con un momento di incontro conviviale aperto a tutti domenica sera a partire dalle ore 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA